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Garanzia delle torce Ledlenser

I prodotti Ledlenser sono coperti da una garanzia di 2 anni, che può essere estesa a a 7 annidopo aver registrato il prodotto. Di seguito sono riportate le opzioni per l'estensione della garanzia e per la presentazione di un reclamo.

Il marchio Ledlenser offre una garanzia di 2 anni sui suoi prodotti (solo per le torce). Fanno eccezione le batterie, che sono garantite per 6 mesi. La garanzia sugli accessori e i complementi (custodie, coni di segnalazione, ecc.) è di 24 mesi. La garanzia non copre la normale usura. La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. In caso di danni meccanici, la richiesta di risarcimento viene accettata solo dopo una verifica professionale da parte del tecnico di assistenza del venditore. Il Venditore fornisce solo merce originale. Il periodo di garanzia decorre dalla data di consegna della merce all'acquirente o all'utente finale al momento della vendita. Il Venditore garantisce la qualità e la completezza della consegna. I prodotti sono coperti da una garanzia minima di 24 mesi. Se l'acquirente scopre dei difetti al momento del ricevimento della merce, deve sempre comunicarli per iscritto e a mezzo raccomandata senza ritardi ingiustificati, ma non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce.

Nel caso in cui si voglia applicare la garanzia di 7 anni, è necessario avere una scheda di garanzia e il prodotto registrato sul sito <a href=""https://www.ledlenser.cz/stranky/registrace/"" target=""_blank"" rel=""noreferrer noopener"">www.ledlenser.cz. Il codice si trova sull'adesivo ""100% ORIGINALE"" e si trova su ogni torcia Ledlenser per la distribuzione nelle Repubbliche Ceca e Slovacca.

Il prodotto può essere registrato QUI.

Avete un prodotto Ledlenser con certificato di garanzia e volete applicare la garanzia di 7 anni?

La richiesta di risarcimento deve essere accompagnata dalla ricevuta fiscale, dal certificato di garanzia e dal modulo di richiesta di risarcimento. La lettera di reclamo deve contenere la data di consegna, il nome del prodotto, la quantità contestata, la descrizione del difetto, i dati di contatto (nome, cognome, indirizzo, contatto telefonico ed e-mail) e una proposta di gestione del reclamo.

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