Climbing Technology Lime B set NY
Express
- Luminosità:
- 21 mm
- Resistenza longitudinale:
- 23 kN
Informazioni sul prodotto
Classico set corto multiuso Lime B NY del marchio italiano Climbing Technology con un robusto passante in poliammide cucito e un eccellente rapporto qualità/prezzo. Robusto e leggero - ideale per l'arrampicata sportiva e su più lunghezze.
L'express è composto da due moschettoni classici in lega leggera, con un ampio spazio di chiusura. Il moschettone LIME S top ha una chiusura diritta e la punta del moschettone è priva di becco per evitare che si blocchi quando si inserisce e si estrae. Il moschettone inferiore LIME B è dotato di una chiusura ergonomica e di un naso senza becco per facilitare l'aggancio e lo sgancio della corda.
I moschettoni sono collegati da un robusto anello in poliammide cucito, largo 16 mm e lungo 12 cm.
Sul moschettone inferiore si trova una chiusura in gomma FIXIT, che fissa il moschettone nell'occhiello in modo che non si muova e non ruoti durante l'uso, il che potrebbe causare l'usura o la bruciatura dell'occhiello.
Caratteristiche principali:
- robusto e leggero
- ottimo rapporto qualità/prezzo
- il moschettone superiore LIME S ha una chiusura diritta
- il moschettone inferiore LIME B ha una chiusura ergonomica e ricurva
- robusto occhiello in poliammide cucito
- elemento di fissaggio in gomma FIXIT
Parametri
- Produttore
- Climbing Technology
- Peso
- 100 g
-
Luminosità
Il gioco del moschettone indica la dimensione del corpo che può essere inserito nel moschettone.
- 21 mm
- Materiale
- Lega / Poliammide
- Resistenza longitudinale
- 23 kN
- Resistenza trasversale
- 8 kN
- Resistenza con scrocco aperto
- 8 kN
- Colore
- azzurro / blu scuro
- Colore secondo il produttore
- anthracite/blue / anthracite/blue marine
- Periodo di garanzia
- 2 anni
- Codice prodotto
- EAN
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Sul produttore
Sono passati più di 30 anni da quandoCarlo Paglioli, il "padre fondatore ", ha iniziato a produrre materiali per l'arrampicatanella città italiana di Cisano Bergamasco (nord Italia). A quel tempo, ancora come fornitore dei principali marchi globali. Ma all'inizio del millennio, la maggior parte delle aziende cedette al richiamo della produzione cinese a basso costo.