UNPARALLEL Leopard II
Scarpe da arrampicata
- Peso:
- 374 g
Informazioni sul prodotto
Le esclusive scarpette da arrampicata Leopard II sono le più morbide della gamma Unparallel. La parte anteriore della suola in gomma VD, il rivestimento flessibile del tallone e la morbida intersuola consentono una libertà totale e una sensazione naturale durante l'arrampicata, prima difficilmente immaginabile con le scarpe da arrampicata. Le scarpette da arrampicata Leopard II sono ottime per l'arrampicata agonistica su pareti artificiali e su roccia come l'arenaria, dove eccellono per la loro capacità di tenuta anche sui passi più piccoli e per l'eccellente trasferimento di potenza.
Principali vantaggi del Leopard II non parallelo:
- le scarpette da arrampicata più morbide della gamma Uparallel
- rivestimento flessibile del tallone e intersuola morbida
- suola in gomma RS con ottimo grip
- tenuta anche sui gradini più piccoli ed eccellente trasmissione della forza
- consentono una completa libertà e una sensazione di naturalezza durante l'arrampicata
Parametri
- Produttore
- UNPARALLEL
- Sesso
- Uomo / Donna
- Peso
- 374 g
- Misura delle scarpe (EU)
- 37
- Fissaggio
- Velcro
- Colore
- nero/rosso
- Periodo di garanzia
- 2 anni
- Codice prodotto
- EAN
Sul produttore
Nel 2003, Sang Lee, ingegnere meccanico di formazione, ha iniziato a produrre scarpe da arrampicata per il marchio Five Ten. Grazie alla sua esperienza nel campo della miscelazione e della lavorazione della gomma, alla sua passione e alla sua costante ricerca di miglioramento, ha gradualmente assunto l'intero sviluppo e la produzione del marchio californiano.
Nel 2011 Five Ten è stata acquisita da Adidas. Sei anni dopo l'acquisizione, Adidas ha deciso di chiudere l'ufficio di Redlands, ponendo fine al rapporto con Sang Lee. Sang Lee decise di continuare a produrre scarpe da arrampicata nel sud della California con un piccolo team. È nato il tag Unparallel. Grazie a decenni di esperienza nello sviluppo e nella produzione, non ci è voluto molto perché i letti guadagnassero popolarità in tutto il mondo.