Vai alle categorie di prodotti Vai al carrello Vai alla navigazione

FAQ - Domande frequenti

Abbiamo raccolto le domande che ci vengono poste più spesso. Se non avete trovato la risposta, utilizzate la nostra linea telefonica clienti.

 

Cosa vi interessa?

 

 Acquisto, consegna

Quali sono le opzioni di consegna?

  1. Consegna tramite corriere all'indirizzo - GLS
  2. Collezione personale presso i punti vendita Bartolini PP

 

Quanto pagherò per la spedizione e la raccolta personale?

Forma di consegna fino a 150 € oltre i 150 €
GLS - consegna a domicilio 7 € Gratis
Raccolta personale - Bartolini PP - spedizioni fino a 15 Kg  5 € Gratis

 

Quando verrà consegnato il mio ordine?

Cerchiamo di inoltrare gli ordini al corriere entro 24 ore dalla loro creazione. Il tempo di consegna normale è di 3-4 giorni lavorativi. Potete seguire lo stato del vostro ordine utilizzando il link che vi invieremo via e-mail insieme al riepilogo dell'ordine. Il corriere vi informerà sulla data di consegna. 

Come posso pagare il mio ordine?

È possibile pagare con carta di credito.

Dove devo inserire il buono sconto?

È possibile inserire il buono sconto nel campo del codice sconto in fondo al riepilogo dell'ordine nel carrello (www.4camping.it/carrello/). Dopo aver premuto il pulsante applica , lo sconto viene automaticamente detratto dal valore dell'ordine. Più informazioni sui codici sconto

 101330.jpg

 

Resi e cambi

Come posso restituire la merce?

La merce non utilizzata può essere restituita entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Se siete membri del programma clienti 4camping eXtra, avete 30 giorni di tempo per restituire la merce.
Per restituire la merce, compilate il modulo di restituzione.

È possibile restituire la merce:

  • tramite il corriere - inviare a Packeta International c/o BRT Spa | 4camping.it - 97651128 | Via Marinoni 1 | 33057 Palmanova (UD). Includere il modulo di ritorno o il numero del caso che si ottiene dopo aver compilato il modulo.

L'imballaggio originale non deve essere danneggiato. In caso di danni alla merce o all'imballaggio, l'importo del rimborso sarà preso in considerazione in base alla valutazione.

Restituisco un articolo, quando mi rimborserete?

Provvederemo a rimborsare il denaro sul vostro conto entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita.

La taglia non è adatta, come posso cambiarla?

Per ragioni di logostock lo scambio non è possibile. La merce deve essere restituita tramite vettore al nostro indirizzo: Packeta International c/o BRT Spa | 4camping.it - 97651128 | Via Marinoni 1 | 33057 Palmanova (UD). Includere il modulo di ritorno o il numero del caso che si ottiene dopo aver compilato il modulo.

È possibile restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento e ordinare nuova merce nella taglia desiderata. Se siete membri del programma clienti 4camping eXtra, avete 30 giorni di tempo per restituire la merce.

La merce è arrivata danneggiata

Avete ricevuto un pacco che conteneva merce danneggiata? Mancava un pezzo nella confezione del prodotto? Compilate il modulo appropriato e sarete contattati.

Ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato.

La spedizione conteneva articoli diversi da quelli indicati nell'ordine? Mancava qualcosa nella confezione o c'era qualcosa in più? Compilate il modulo appropriato e sarete contattati.

Restituisco un articolo, quando mi rimborserete?

Provvederemo a rimborsare il denaro sul vostro conto entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita.

 

 Reclamazione

Come si fa a reclamare la merce?

Per accelerare la richiesta di risarcimento, si consiglia di compilare il modulo richiesta di risarcimento.

Potete consegnare la merce per la richiesta di risarcimento:

  • attraverso il vettore - inviare la merce reclamata, compresi tutti i suoi componenti, insieme a una copia del documento fiscale e al modulo di reclamo a Packeta International c/o BRT Spa | 4camping.it - 97651128 | Via Marinoni 1 | 33057 Palmanova (UD

Ho ricevuto merce danneggiata 

Avete ricevuto un pacco che conteneva merce danneggiata? Mancava un pezzo nella confezione del prodotto? Compilate il modulo appropriato e sarete contattati.

Ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato.

La spedizione conteneva articoli diversi da quelli indicati nell'ordine? Mancava qualcosa nella confezione o c'era qualcosa in più? Compilate il modulo appropriato e sarete contattati.

La taglia non è giusta per me, posso reclamare il prodotto?

La taglia sbagliata e il taglio non aderente non sono un difetto del prodotto e quindi non costituiscono un reclamo. È possibile restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento. Se siete membri del programma clienti 4camping eXtra, avete 30 giorni di tempo per restituire la merce.

Come si svolge la procedura di reclamo?

Al ricevimento di un reclamo, emetteremo un rapporto di reclamo, in cui registreremo la data effettiva, la designazione esatta della merce e il metodo di trattamento richiesto.

Valuteremo quindi la merce oggetto del reclamo in collaborazione con il produttore.

Per legge, possono essere necessari fino a 30 giorni, ma cerchiamo di farlo il prima possibile. Vi terremo informati sull'andamento del reclamo. 

Dove posso informarmi sui progressi del mio reclamo?

Contattateci sulla linea reclami +39 0383 1995410  o scrivete a ordini@4camping.it

Devo inviare l'intera tenda per il reclamo o è sufficiente un'asta rotta?

In teoria, basterebbe anche solo l’asta. Se il reclamo viene accettato, sarà necessario inviare successivamente l'intera tenda. Pertanto, vi consigliamo di consegnare sempre la merce compresa di tutti i suoi componenti.

 

  Codici sconto

Dove devo inserire il buono sconto?

È possibile inserire il buono sconto nel campo del codice sconto in fondo al riepilogo dell'ordine nel carrello. (https://www.4camping.it/carrello/) Dopo aver premuto il pulsante applica, lo sconto verrà automaticamente detratto dal valore dell'ordine.

Dove posso ottenere un buono sconto?

Per una panoramica dei codici sconto attualmente validi, visitate Sconti extra.

Ho più buoni regalo, come posso utilizzarli?

Se si desidera utilizzare più di un buono regalo in un ordine, si prega di scriverlo nella nota accanto all'ordine. Li uniremo e li aggiungeremo al vostro ordine. Vi invieremo quindi un link per pagare eventuali spese aggiuntive.

Posso utilizzare altri coupon di sconto?

Purtroppo no. È possibile utilizzare solo 1 coupon di sconto per ogni ordine.

Perché il mio buono sconto non si è caricato?

Verificare che il coupon di sconto sia stato inserito correttamente e che non sia scaduto. Se tutto è a posto e il coupon non funziona ancora, inviateci un'e-mail all'indirizzo ordini@4camping.it.

Quando riceverò il buono sconto per il mio primo acquisto?

Inviamo automaticamente il coupon di sconto all'e-mail specificata. Dovrebbe arrivare entro 5 minuti. Se non compare nella posta, controllate le schede "bulk" e "spam".